:: Home » Numeri » #141 » EDITORIALE » Nuovo layout
2007
1
Apr

Nuovo layout

media 2.95 dopo 1024 voti
Commenti () - Page hits: 5150


(nuova homepage)

Era ormai tempo, dopo le modifiche a KULT Virtual Press, di aggiornare anche il sito di KULT Underground. L'idea era quella di procedere nella direzione presa per KVP - senza però abbandonare i colori storici e il feeling che ha contraddistinto il sito della rivista nell'ultimo anno. Il passaggio - come sempre - potrebbe non essere indolore. Perciò vi chiediamo di avere pazienza nel caso qualcosa, nei primi giorni, non dovesse funzionare come deve. Vi saremo grati se vi andrà di segnalarci eventuali problemi (o commenti) con un mail a info@kultunderground.org con subject "nuovo layout".

Una nota: la parte di "archivio" - ovvero la parte del sito che riguarda gli articoli dal 1994 al 2005 è ancora in lavorazione.

A operazioni concluse ci ritroveremo - con un altro breve editoriale - in modo da fare il punto su cosa è stato modificato e quali sono le principali novità della cosa.


(stessa homepage - ma con il layout precedente)

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 116 millisecondi