:: Home » Numeri » #137 » EDITORIALE » Auguri!
2006
20
Dic

Auguri!

media 3.20 dopo 1182 voti
Commenti () - Page hits: 7750

In realtà l'idea era di fare il punto sul 2006, di raccontare un po' com'era andato questo primo anno "nuovo" per KULT Underground, di sottolineare gli aggiornamenti (numerosi e strutturali) eseguiti in questi ultimi mesi sul sito di KULT Virtual Press. Ma in effetti questo ultimo periodo è stato TROPPO impegnativo e si è - come al solito - in ritardo su tutto.

Quindi ci si limita a fare a tutti i (tanti :-)...) lettori di queste pagine virtuali un caloroso augurio di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo - proponendo, come già fatto in questi giorni nel 2005, un piccolo "regalo", ovvero un wallpaper "a tema" (realizzato dal bravissimo Oscar Celestini, da una idea del sottoscritto) - e rimandando alle prime settimane del 2007 ogni altra considerazione più generale


Idea di Marco Giorgini - Illustrazione di Oscar Celestini
Cliccate qui per la versione 1024x768 del wallpaper

Ah, gli auguri, ovviamente sono da parte di TUTTI i collaboratori di KU&KVP - che, insieme a me, vi ringraziano per il vostro supporto e la vostra attenzione :-)


Aggiungo solo, a questo brevissimo comunicato, una nota "di spam" su un piccolo progetto editoriale cartaceo (L'Ombra del Duomo, Larcher Editore) in uscita (e presentazione) in questi giorni.

Perché se ne parla qui, vi chiederete voi?
Perché l'antologia, anche se non è "dedicata" alla rivista KU o al sito KVP ma piuttosto ad un luogo (Modena), è stata realizzata in buona parte "raccogliendo" (non a caso) nomi conosciuti negli anni in entrambe le realtà.
All'interno troverete infatti testi di Christian Del Monte (podio di 8KO-, autore di vari e-book pubblicati su KVP), Raffaele Gambigliani Zoccoli (autore di molti dei testi della rubrica SUSSURRI nei primi anni di vita di KU, e autore di e-book KVP), Giuseppe Sofo (podio di 8KO-, autore di e-book KVP), Gabriele Sorrentino (podio 8KO-), Stefania Gentile (recensioni KU/KVP), Gabriela Guidetti (giuria 8KO-) - oltre a opere di Eliselle, Dorian Reavers e Cecilia Randazzo.
Un modo questo per valorizzare l'esperienza "umana" e letteraria sviluppata in questi dodici anni di attività - a cui seguiranno probabilmente in futuro altri progetti simili.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 126 millisecondi