:: Home » Numeri » #124 » COMPUTER » Nintendo e Capcom annunciano accordo di distribuzione - Comunica
2005
25
Nov

Nintendo e Capcom annunciano accordo di distribuzione - Comunica

media 5 dopo 1 voti
Commenti () - Page hits: 5500

Nei primi mesi del nuovo anno Nintendo Ds e Gamecube accoglieranno alcuni degli incredibili titoli Capcom

 

NINTENDO E CAPCOM ANNUNCIANO UN FANTSTICO ACCORDO DI DISTRIBUZIONE

 

 

Nintendo of Europe ha annunciato che all'interno della  line up prevista per il primo quadrimestre 2005 ci sarà un entusiasmante selezione di giochi Capcom. Verranno infatti distribuiti  da Nintendo: Viewtiful Joe: Double Trouble, Phoenix Wright: Ace Attorney e Megaman Battle Network 5: Double Team per Nintendo DS e Viewtiful Joe: Red Hot Rumble per Nintendo GameCube Capcom è l'editore di questi titoli mentre Nintendo si occuperà della distribuzione in tutta Europa.

 

Jim Merrick, Senior Marketing Director di Nintendo of Europe Nintendo of Europe afferma:

 

"Nintendo è felice di aver siglato un accordo di distribuzione con uno dei più prestigiosi sviluppatori dell'industria del videogioco. I giochi Capcom si caratterizzano da sempre per elevati standard qualitativi e per la loro originalità e si adattano perfettamente alla nostra line up per la prima metà del 2006."

 

 

I fan della famosissima serie Viewtiful Joe saranno entusiasti di partecipare alle due nuove avventure del loro eroe. In Viewtiful Joe: Red Hot Rumble i giocatori si batteranno contro gli avversari per diventare gli eroi della città mentre in Viewtiful Joe: Double Trouble i giocatori utilizzeranno il touch-screen di Nintendo Ds per sconfiggere i nemici e risolvere i rompicapo nel tentativo di recuperare il film rubato di Captain Blue.

 

 

Phoenix Wright: Ace Attorney rappresenta una sfida entusiasmante per tutti coloro che sono alla ricerca di un'esperienza di gioco totalmente differente. I videogiocatori vestiranno i panni di un avvocato che deve difendere i propri clienti in tribunale. Dovranno quindi selezionare la miglior difesa scegliendo tra una serie di opzioni a disposizione e  presentare e dibattere il  caso davanti al giudice. Phoenix Wright sfrutta anche la fantastica funzione di riconoscimento vocale di Nintendo DS consentendo ai giocatori di gridare "Obiezione!" se l'interrogatorio della controparte tocca argomenti non pertinenti.

 

Megaman, Il super eroe famoso in tutto il mondo fa finalmente il suo esordio sul doppio schermo di Nintendo DS con un'avventura piena di azione. Megaman Battle Network 5: Double Team usa a pieno le straordinarie funzioni di Nintendo DS:  gridando attraverso il microfono del DS sarà possibile incoraggiare Megaman e potenziarne gli attacchi e, grazie alla modalità Wi-Fi "Party Battle", giocare in squadra con altri amici per sconfiggere insieme il nemico. I fan di Megaman non crederanno ai loro occhi quando stringeranno tra le mani questo capolavoro!

 

Giovanni Strammiello

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Giovanni Strammiello
Giovanni Strammiello si occupa di fornire news sul mondo dei videogiochi e di recensirne i titoli più meritevoli di attenzione. Sempre attento a esplorare le nuove tecnologie non perde occasione di spingersi un po' più in là per informare i lettori di KULT Underground su cosa succederà nei prossimi mesi.
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 174 millisecondi