:: Home » Numeri » #123 » EDITORIALE » In un lampo...
2005
25
Ott

In un lampo...

Commenti () - Page hits: 3200

In un lampo...

...e anche un altro mese è passato. Dopo aver terminato le consultazioni per In Xanadu II e l'inizio della nuova edizione del concorso di Holden, dopo il lavoro della giuria per (secret) Unveiled e la partenza del ciclo di quattro incontri con ZonaHolden/Scritture Metropolitane non è rimasto molto tempo per altro. Sì, di novità in realtà ce ne sono varie - alcune tra l'altro piuttosto interessanti a livello di significato, di sperimentazione - ma tutto corre così in fretta, tutto porta via così tante risorse che anche scriverne, qui, in questo editoriale, sta diventando una impresa un po' superiore alle attuali forze. Quindi ci limitiamo a dire grazie ai tanti collaboratori, grazie ai TANTISSIMI lettori e a scusarci, come sempre, per tutti gli esclusi, quelli cioè che non siamo riusciti a "gestire", neppure con un mail di rifiuto, sommersi, letteralmente, da troppi contatti.
E a quelli che ci hanno chiesto notizie sulla festa di compleanno chiediamo di portare pazienza ancora un po' - in qualche modo ovviamente si celebrerà, forse però in modo diverso dagli anni scorsi. La data indicativa si sposta un po' (si parlerà, crediamo, della seconda settimana di novembre) - daremo notizie più precise appena possibile. Probabilmente anticipando l'editoriale nel preview del prossimo mese.

Un saluto frettoloso. E un arrivederci al prossimo mese.

Marco Giorgini

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 189 millisecondi