KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

UBISOFT annuncia Tom Clancy’s SPLINTER CELL 4

2 min read

Il nuovo rivoluzionario episodio dell’acclamato gioco d’azione stealth previsto per la primavera del 2006

 

Ubisoft annuncia Tom clancy’s splinter cell 4

 

Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia Tom Clancy’s Splinter Cell® 4 (titolo non definitivo), il prossimo episodio nella celebre serie di Tom Clancy’s Splinter Cell®. Tom Clancy’s Splinter Cell 4® sarà disponibile nella primavera del 2006 per tutte le console già disponibili sul mercato, quelle di prossima generazione e per PC.

 

Tom Clancy’s Splinter Cell 4® garantirà a tutti i videogiocatori un nuovo ed emozionante gameplay che promette di rinnovare e rivoluzionare l’intero franchise di Splinter Cell®. Ubisoft sta portando la saga di Sam Fisher in un nuovo e inedito territorio, espandendo la storia e la profondità del suo personaggio.

 

I diversi titoli della serie di Tom Clancy’s Splinter Cell® hanno sempre ricevuto ottime recensioni oltre ad aver ottenuto alcuni dei più prestigiosi premi del settore, tra i quali il titolo di Miglior Gioco d’Azione/Avventura dell’Anno all’Electronic Entertainment Expo nel 2002 e 2004, The Academy of Interactive Arts e il premio come Science’s Action/Adventure Game of the Year, (Tom Clancy’s Splinter Cell Pandora Tomorrow™) e la recensione con il più alto punteggio di sempre da Official Xbox Magazine (U.S.) per Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory™, con un voto di 9.9 su 10.

 

Tom Clancy’s Splinter Cell 4® sarà ancora più emozionante e stupefacente dei suoi incredibili predecessori” ha dichiarato Yves Guillemot, presidente e CEO di Ubisoft. “Questa nuova versione sfrutterà al massimo le capacità tecnologiche delle attuali console e di quelle di prossima generazione per dare a tutti i giocatori la più coinvolgente esperienza di gioco di sempre”

 

A partire dal loro esordio nel 2002, i titoli del franchise di Tom Clancy’s Splinter Cell® hanno venduto in totale più di 12,5 milioni di copie in tutto il mondo.

 

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Splinter Cell 4® visitate il sito web: www.bewaresamfisher.com

 

Giovanni Strammiello

Commenta