:: Home » Numeri » #122 » COMPUTER » Arrivano anche in Italia le nuove colorazioni per il Nintendo DS
2005
25
Set

Arrivano anche in Italia le nuove colorazioni per il Nintendo DS

Commenti () - Page hits: 3200

Nintendo Europa annuncia le prime nuove colorazioni per Nintendo DS: Pink e Blue

 

 

Aggiungi una pennellata di colore alla tua vita con Nintendo DS – la console portatile che ha rivoluzionato il modo di giocare grazie al suo touch screen, alla comunicazione wireless,  al riconoscimento vocale e al wi-fi, il tutto nel palmo di una mano! Le nuove stilose versioni di Nintendo DS, Pink e Blue, saranno disponibili in tutta Europa a partire dal 7 Ottobre e raggiungeranno sugli scaffali la classica e stravenduta versione Silver.

 

Le due nuove versioni colore saranno lanciate in contemporanea all'atteso "pet simulator" Nintendogs, che ha letteralmente travolto il Giappone dal momento del lancio avvenuto lo scorso Aprile, grazie alle sue esclusive caratteristiche: il giocatore chiama e parla con il suo cucciolo preferito attraverso la sua stessa voce e sfrutta al massimo il touch screen per accarezzare e coccolare il cagnolino. Proprio attraverso questo incredibile gioco, Nintendo DS si assicurerà le migliori performance per il prossimo Natale!

 

Jim Merrick, European Marketing Senior Director, dichiara:

"Dal momento del suo lancio, avvenuto l'11 marzo 2005, oltre 1 milione di persone in tutta Europa hanno scelto questo nuovo modo di giocare. Con tre bellissimi colori e grazie all'arrivo di Nintendogs prima di Natale, continueremo ad espandere il mercato delle console portatili e saremo di certo in grado di superare i 3 milioni di pezzi venduti entro la fine dell'anno fiscale".

 

Giovanni Strammiello

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Giovanni Strammiello
Giovanni Strammiello si occupa di fornire news sul mondo dei videogiochi e di recensirne i titoli più meritevoli di attenzione. Sempre attento a esplorare le nuove tecnologie non perde occasione di spingersi un po' più in là per informare i lettori di KULT Underground su cosa succederà nei prossimi mesi.
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 160 millisecondi