:: Home » Numeri » #121 » COMPUTER » Activision annuncia True Crime: New York City
2005
25
Lug

Activision annuncia True Crime: New York City

Commenti () - Page hits: 4000

True Crime®: New York City: LA PIU' ACCURATA E REALISTICA RICOSTRUZIONE DELLE STRADE DELLA GRANDE MELA

Activision annuncia True Crime®: New York City

True Crime®: New York City, il nuovo gioco appartenente al celebre franchise di Activision attualmente in fase di sviluppo, offrirà la più accurata ricostruzione delle strade di New York mai riportata in un videogioco.

In True Crime®: New York City, i giocatori vestiranno i panni di Marcus Reed, poliziotto dal fosco passato in quanto appartenente ad una gang di malviventi, e combatteranno il crimine nelle strade di una Manhattan accuratamente ricostruita mediante il sistema GPS, dove sarà possibile riconoscere la mappa della metropolitana, centinaia di palazzi - con i loro interni -, luoghi d'interesse internazionalmente conosciuti e quartieri reali, da Harlem a Chinatown per arrivare a Times Square. I giocatori si muoveranno nella città come fanno i reali abitanti della città, prendendo taxi, metropolitane, guidando auto, motociclette o spostandosi a piedi.

I giocatori saranno inoltre immerse nelle luci e nei suoni della Grande Mela, ne riconosceranno le strutture architettoniche ed i palazzi, vivranno l'energia autentica dei differenti quartieri della città, le voci e le sembianze reali dei suoi abitanti, e la cacofonia del traffico, dei rumori, dei suoni unici di New York. Ogni quartiere di True Crime®: New York City presenterà inoltre la concentrazione demografica caratteristica della New York reale: infatti, per esempio, tra le luci ed i grandi palazzi di Times Square il giocatore si imbatterà quasi unicamente in gruppi di turisti, mentre tra le strade di Harlem, i suoi incontri saranno prevalentemente con gli abitanti del quartiere.

True Crime: New York City è sviluppato da Luxoflux e sarà rilasciato il prossimo autunno per PlayStation®2, Xbox® video e Nintendo GameCube™.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Giovanni Strammiello
Giovanni Strammiello si occupa di fornire news sul mondo dei videogiochi e di recensirne i titoli più meritevoli di attenzione. Sempre attento a esplorare le nuove tecnologie non perde occasione di spingersi un po' più in là per informare i lettori di KULT Underground su cosa succederà nei prossimi mesi.
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 147 millisecondi