KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Tom Clancy’s GHOST RECON 2 Summit Strike

2 min read

UBISOFT annuncia

Tom Clancy’s GHOST RECON 2 Summit Strike

Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia l’uscita di Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 Summit Strike, prevista per la fine di Agosto 2005 esclusivamente per il formato Xbox®. Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 Summit Strike grazie al talento dello studio di Red Storm sfrutta le migliori caratteristiche dei precedenti capitoli della serie, espandendo il gameplay di Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 offrendo ai giocatori nuove mappe, nuove missioni e armi. Il titolo include undici missioni in single player oltre ad inediti contenuti multiplayer per tutti gli appassionati della serie che giocano online su Xbox LIVE. Questo nuovo episodio rappresenta un piacevole intermezzo in attesa del prossimo acclamato titolo Tom Clancy’s Ghost® Recon 3, in uscita per la fine dell’anno sulle console attuali e su quelle della prossima generazione.

Informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 Summit Strike

Il Presidente del Kazakistan è stato assassinato da un terrorista pakistano che mira ad impossessarsi del controllo del paese. La squadra Ghost deve penetrare in profondità in territorio ostile e con la collaborazione delle forze delle Nazioni Unite, rintracciare ed eliminare il pericoloso terrorista e la sua milizia. I Fantasmi sono l’unica possibilità per evitare nuovi attacchi terroristici contro obiettivi strategici e prevenire la devastazione dell’intero paese.

Un approccio più tattico in ogni missione: Le missioni non hanno un finale predefinito e contengono obiettivi multipli che il giocatore può portare a termine nell’ordine che preferisce. Gli obiettivi possono essere raggiunti da diverse direzioni ed è possibile completare le missioni sfruttando strategie alternative.

Nuove minacce e sfide impegnative: Sono incluse undici nuove e coinvolgenti missioni in single player nelle quali il team Ghost si troverà a combattere un nemico insidioso tra le aspre ambientazioni montane del Kazakistan.

Nuovi contenuti multiplayer:

24 mappe multiplayer in ambienti urbani e rurali, incluso alcune tra le migliori mappe di Ghost Recon 2.

24 modalità di gioco multiplayer incluse tutte le migliori modalità di squadra, in singolo e in cooperativa dell’intero franchise di Ghost Recon.

Nuove skin dei personaggi incluse tutte le skin dei nemici presenti nella campagna per singolo giocatore, i Fantasmi in mimetica invernale e alcuni specialisti Internazionali.

Nuove modalità multiplayer: Nella modalità “Heli Hunt” i giocatori devono neutralizzare gli elicotteri nemici che stanno dando loro la caccia. Nella modalità di squadra, “Armor Strike” i giocatori devono gareggiare l’uno contro l’altro per rintracciare e distruggere i rispettivi veicoli corazzati.

Ambientazioni più coinvolgenti: Vaste mappe con nuovi effetti meteorologici, come nevicate e tempeste di sabbia, per il massimo del realismo.

Sfrutta 15 nuove armi: incluso la SCAR (SOF Combat Assault Rifle), un nuovo fucile d’assalto modulare in dotazione alle Forze Speciali utilizzato per la prima volta nella serie.

Giovanni Strammiello

Commenta