:: Home » Numeri » #115 » EDITORIALE » Ancora un mese...
2005
25
Gen

Ancora un mese...

Commenti () - Page hits: 3250
Ancora un mese...

...con editoriale ridotto ai minimi termini - ma se avete visto il sito di KULT (come è facile se state leggendo queste righe) forse non avrete difficoltà a capire perché. Un'operazione titanica (dal nostro punto di vista) ha portato tra dicembre e gennaio ad avere non solo una nuova (e più comoda) veste grafica per il sito della rivista, ma TUTTI i numeri consultabili on-line (circa 4000 articoli, scritti da centinaia di autori e divisi in decine di rubriche). Inoltre il legame KULT Virtual Press / KULT Underground si è ulteriormente rafforzato con i due siti che diventano in qualche modo quasi uno unico (condividendo notizie e in parte lo schema grafico) per continuare quel cammino che dovrebbe portarci a nuovi e ulteriori cambiamenti.
E quindi questo spazio introduttivo si limita ai ringraziamenti ai tanti articolisti di questo mese, ai tester del nuovo sito, agli autori degli e-book che la KVP ha anche questo mese proposto. Unendo questo solo ad un breve accenno al fatto che stanno iniziando le consultazioni preparatori per Holden VI (che sarà ricco di novità) e che dal legame KULT-Biblioteche-Scritture Metropolitane scaturiranno a breve molti volumi elettronici grazie ad importanti contributi con una nota istituzione scolastica locale.

In ultimo un saluto a Francesca Orlando - a lungo articolista sulle nostre pagine nelle rubriche LETTERATURA e BIOETICA - che di recente ha pubblicato il suo primo libro per la SantiQuaranta Editore.

Per questo mese è tutto - arrivederci al prossimo numero e (come dicevamo in passato) "stay tuned".
P.S. commenti, critiche e consigli per la nuova veste di www.kultunderground.org saranno graditi.

Marco Giorgini
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 124 millisecondi