:: Home » Numeri » #48 » EDITORIALE » Buon Natale e Buon Anno Nuovo
1998
25
Dic

Buon Natale e Buon Anno Nuovo

Commenti () - Page hits: 2500
Buon Natale e Buon Anno Nuovo

Ci scusiamo per il leggero ritardo che abbiamo continuato ad accumulare anche con questo numero, e per la brevità di questa introduzione, ma sembra che gli impegni non vogliano finire mai. Qualche voce per Holden III (e non vi sto neanche a riportare le idee per il terzo titolo di questa importante manifestazione) ha richiesto già qualche risorsa, e qualche altra "manovra" sul territorio (come ad esempio l'articolo su Country Life o su Deviazioni) ha rosicchiato altro tempo.
Come ci capita spesso di dire (non solo ultimamente): dovremmo essere in molti di più per riuscire a fare anche solo la metà di quanto vorremmo... ma contrariamente al solito, quando queste nostre "lamentele" rivolte a non si sa chi, cadono nel vuoto senza neppure udire il tonfo, sembra che in questo caso qualcuno abbia non solo udito ma anche raccolto.
E sto parlando di Michele Benatti, che da questo mese è ufficialmente redattore di questo giornaletto vecchio di quattro anni, e coordinatore della rubrica (sua ormai de facto da tempo) che più sembra gradire: CINEMA. Ci auguriamo che questa formalizzazione di un ruolo che non solo già meritava, ma che tra di noi già gli attribuivamo, aumenti ancora la visibilità dello spazio che ogni mese ottimamente riempie e gestisce.
E ci auguriamo anche che altri vogliano seguire questo suo folle gesto e si facciano avanti dichiarandosi interessati e disponibili a fornire voce ed energia a KULT Underground.
Ma nell'attesa che altri ci diano il loro valido supporto, è il caso che si tiri avanti ugualmente, e che, anche se con un po' di difficoltà si recuperi un po' di puntualità... vedremo... promettere a dicembre per rischiare di non mantenere a febbraio mi sembra inopportuno... ma faremo il possibile per ritornare ad essere regolarmente in giro intorno al 15-20 del mese1.
Il numero "natalizio" che avete davanti, dopo il fervore degli ultimi due mesi, risente un po' di quella necessità di riposo che tutti noi abbiamo, e non offre quell'ampiezza di scelta che ormai sembrava diventata uno standard. Nondimeno ci auguriamo che chi ha contribuito a questo numero vi possa tenere degnamente compagnia in queste serate, a dire il vero particolarmente rigide, in cui, magari, se non in macchina, viaggerete in Internet.
Ancora auguri,

Marco Giorgini

1
e a questo proposito rinnovo l'invito di consegnare il materiale per la rivista entro la prima decade...

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 136 millisecondi