:: Home » Numeri » #174 » EDITORIALE » KULT Virtual Press si rinnova
2010
26
Gen

KULT Virtual Press si rinnova

media 3.01 dopo 193 voti
Commenti () - Page hits: 8100

Dopo qualche anno di attesa anche il sito di KULT Virtual Press è stato rinnovato, tornando ad assomigliare come caratteristiche a quello di KULT Underground. Ad un restyling estetico si sono infatte sommate (e si sommeranno nei prossimi mesi) alcune modifiche più sostanziali che, almeno nelle intenzioni, dovrebbero permetterci di riprendere con più regolarità la pubblicazione di volumi elettronici nei tanti formati supportati.
Per questo motivo sono state aggiornate anche le pagine nella sezione Info che riguardano le modalità di invio di materiale per gli e-book, gli articoli, i testi e i comunicati. Nessun cambio stratosferico, solo un tentativo di razionalizzare meglio la cosa, per cercare di ottimizzare i tempi, tenendo conto del tanto lavoro da fare.
Chi ha inviato materiale in questi ultimi sei mesi, e non ha ricevuto risposte, può perciò dare una occhiata alle specifiche attuali e, nel caso, riprovare.
E confidiamo come sempre nell'attenzione e nella disponibilità dei tanti lettori per consigli o critiche sulla nuova "faccia" del sito.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 126 millisecondi