KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Skipass 2001

1 min read

Skipass 2001

Ormai consacrata come la più importante manifestazione del settore nella realtà Italiana, torna dal 1° al 4 Novembre "Skipass 2001" che quest’anno festeggia il settimo compleanno, e come sempre l’appuntamento è al quartiere fieristico di Modena.
Dal 1994 Skipass unisce Enti del turismo, aziende del settore tecnico, impianti, produttori di sci, snowboard, abbigliamento, occhiali, scuole e vivai, di tutto il mondo, dalla Svizzera, alla Svezia ,al Nord America per riconfermare l’importanza commerciale del settore.
Quest’anno inoltre grande parata di star con la presenza di Thoeni, Zurbriggen, Alberto Tomba, Kristian Ghedina, Karen Puzter, Isolde Kostner e Deborah Compagnoni che presenterà le Universiadi.
La grande novità prevista per questa edizione è la costruzione della più alta rampa per lo sci e lo snowboard mai eretta, e dalle nuove tecnologie adottate da un’industria austriaca sarà garantita la produzione di 200 metri cubi di neve al giorno anche a temperature di 28 gradi e in condizioni di nebbia e pioggia.
Inoltre in occasione dell’Emilia Romagna Day , il 2 Novembre, ingresso, vino e piadine gratis per tutti i visitatori.
Per informazioni
www.skipass.it

Samantha Boni

Altri articoli correlati

2 min read
3 min read
4 min read

Commenta