KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Da qui a NATALE

2 min read

Da qui a NATALE

Ciao ancora a tutti i lettori di Kult Underground che hanno avuto la pazienza di seguirci fino ad oggi e anche ai nuovi arrivati
Data la mole di videogiochi che si apprestano ad uscire da oggi fin prima di Natale, in accordo con il molto stimato capo redattore Marco G., ci siamo messi d’accordo per pubblicare uno specialone giusto prima delle feste natalizie. Giusto per darvi il tempo di leggerci e di andare a spendere i vostri sudati risparmi in qualcosa che vi possa tenere impegnati durante le feste, una volta e se mai riuscirete ad alzarvi dal tavolo da pranzo per proiettarvi sulla vostra amata console / computer che sia. Chi non volesse comunque aspettare, può controllare settimanalmente tramite il proprio fidato browser, il sito
GamesInspired (in genere con fresche recensioni il lunedì mattina) da qui a Natale e oltre, per rimanere aggiornato sulle novità. Speriamo di sapervi consigliare bene per queste festività. Non mi pronuncio sui giochi che andremo a trattare, ma sicuramente non ve ne pentirete.
E comunque, vedrete ben presto apparire sopra il sommario di questo mese (sto parlando della versione online) uno speciale videogames natalizio, e … vabbé non vi dico oltre.
Ringrazio anche tutti i lettori che mi hanno scritto il mese scorso per chiedermi le cose più diverse… spero di non aver deluso nessuno. Ora corro… devo testare e scrivere recensioni. Intanto non mancate di leggere i due speciali su SMAU e World Games. E l’addendum sul gioco "Chi è PK?".

Alla prossima partita… 😉

Giovanni Strammiello

Commenta