KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

DONKEY KONGA

2 min read

Il gioco per Nintendo GameCube che cambia il modo di giocare e di vivere la musica. Scatenati con i bonghi: è in arrivo

DONKEY KONGA

Se il gioco e la musica sono la tua passione ma non sai come conciliarle, dal 15 ottobre 2004 il tuo problema è risolto: arriva Donkey Konga. Grazie ai nuovissimi DK Bongo controlles potrai seguire il ritmo delle tue hit preferite su due veri e propri bonghi. Vivrai un’esperienza di gioco totalmente nuova. Il divertimento a ritmo di musica è assicurato!

Con i DK Bongo controller tutti potranno prendere parte a questo "pazzo" divertimento accompagnando le moltissime tracce musicali che spaziano dal rock al pop, dalla disco alla classica senza dimenticare il jazz. E’ facile imparare a giocare a Donkey Konga. I giocatori devono solo seguire i comandi che appaiono sullo schermo, suonare i bonghi o battere semplicemente le mani. Così facendo accumulano un punteggio che si tramuta in banane per Donkey Kong e Diddy Kong, i protagonisti del gioco. Sembra facile, ma non lo è affatto. Per passare alla canzone successiva, infatti, i giocatori devono completare la traccia scelta senza sbagliare una nota: una sfida divertentissima che metterà a dura prova il vostro senso del ritmo!

Caratteristiche di gioco
Donkey Konga ha tre livelli di difficoltà e moltissimi brani musicali con cui cimentarsi, dai più facili ai più complessi e ritmati, per un divertimento che coinvolgerà anche i musicisti di professione. Donkey Konga presenta inoltre diverse modalità di gioco one-player: Street Performance, Challenge, Battle, Ape Arcade, DK Town e la prima vera e propria Jam Session del mondo dei videogiochi. Tutto questo offre ai giocatori moltissime possibilità di gioco: dalle sessioni libere ai mini-games, alle interminabili sfide mozzafiato.

Per ottenere il massimo del divertimento i giocatori potranno connettere fino a quattro DK Bongo controller e riprodurre le loro canzoni preferite. Donkey Konga è, infatti, un gioco da vivere e condividere con gli amici scatenandosi in veri e propri party esclusivi con musica suonata in multiplayer. Meglio avvisare i vicini prima di iniziare!

Donkey Konga per Nintendo GameCube sarà lanciato in Europa il 15 ottobre 2004 e ogni copia del gioco verrà venduta con i DK Bongo controller inclusi nel prezzo. Donkey Konga sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 60 Euro. Un DK Bongo addizionale potrà essere acquistato separatamente ad un prezzo consigliato di 30 Euro.

Commenta