:: Home » Numeri » #109 » COMPUTER » F-Zero: GP Legend
2004
25
Giu

F-Zero: GP Legend

Commenti () - Page hits: 3650
Comunicato stampa Nintendo: La velocità da dipendenza. Verificatene gli effetti con

F-Zero: GP Legend (GBA)

Impugna il volante e attendi il semaforo verde: le gare automobilistiche più veloci e futuristiche di sempre stanno per ripartire con F-Zero: GP Legend per Game Boy Advance! Captain Falcon e i suoi amici faranno il loro entusiasmante ritorno sulle piste da gara il 4 giugno 2004, in un gioco nel quale sono richiesti i riflessi di un cobra e la coordinazione di un pilota di jet da combattimento.

La serie F-Zero è considerata una vera e propria leggenda tra i videogiocatori di tutto il mondo, che, in questo nuovo episodio per Game Boy Advance, possono cimentarsi in un'inedita modalità di gioco, lo Story Mode. In questa modalità - composta da 40 missioni - i giocatori iniziano l'avventura con un personaggio chiamato Rick Wheeler e, avanzando nella storia, potranno sbloccare nuovi piloti (compresi gli immancabili Captain Falcon, Samurai Goroh e il misterioso Black Shadow). Ogni fase narrativa è scandita da sequenze scenografiche e dialoghi unici, che svelano le caratteristiche e le particolarità di ognuno degli otto personaggi da sbloccare.

Il gioco comprende inoltre un vasto numero di altre modalità. Il Grand Prix Mode ha tre differenti livelli di difficoltà distribuiti su tre campionati, mentre la modalità The Zero Test richiede ai giocatori di approfondire tutti gli stili di guida con ben 48 incredibili sfide. I principianti potranno perfezionare le loro qualità di guida con il Training Mode per poi misurarsi nell'immancabile modalità Time Attack, dedicata ai piloti più esperti.

F-Zero: GP Legend è un gioco di corse entusiasmante sia in singolo che in multiplayer. Una sola copia del gioco permette a quattro amici di sfidarsi connettendo i loro Game Boy, mentre, per poter utilizzare tutte le navicelle e i tracciati, è necessario che ogni giocatore sia in possesso di una copia di F-Zero: GP Legend.

F-Zero: GP Legend sarà disponibile in Europa, in esclusiva per Nintendo Game Boy Advance, a partire dal 4 giugno 2004, ad un prezzo suggerito di circa 40 euro.

Giovanni Strammiello
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Giovanni Strammiello
Giovanni Strammiello si occupa di fornire news sul mondo dei videogiochi e di recensirne i titoli più meritevoli di attenzione. Sempre attento a esplorare le nuove tecnologie non perde occasione di spingersi un po' più in là per informare i lettori di KULT Underground su cosa succederà nei prossimi mesi.
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 137 millisecondi