KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Mercenaries

2 min read

LE FORZE MERCENARIE DI LUCASARTS IN ARRIVO SU CONSOLE IL PROSSIMO AUTUNNO

Mercenaries


LucasArts ha annunciato ufficialmente oggi Mercenaries™, il nuovo gioco di azione e combattimento in terza persona a finale aperto che sarà rilasciato il prossimo autunno per Playstation 2 e Xbox.
Ambientato in un futuro ispirato da eventi reali, la storia inizia alla vigilia della riunificazione tra la Corea del Nord e quella del Sud, quando un colpo di stato nella Corea del Nord getta nel caos la già tormentata nazione e minaccia il mondo con una guerra nucleare. La comunità internazionale, dopo che i tentativi diplomatici fallirono miseramente, mettono una tagli di cento milioni di dollari per catturare i promotori del colpo di stato. Una compagnia militare privata d’elite ha inviato un solitario mercenario (che voi impersonerete nel gioco) per rintracciare e catturare i 52 membri del vecchio regime ora latitanti, prima che questi possano sferrare l’attacco nucleare.

Mercenaries darà ai giocatori la possibilità di realizzare il loro sogno di essere i protagonisti di un vero film d’azione grazie agli esplosivi combattimenti esplosivi ed al gameplay non lineare collocato in ambienti interamente interattivi. Se lo vedi, lo puoi rubare, usare, distruggere !!!

I giocatori vestiranno i panni di uno dei tre diversi mercenari e potranno lanciarsi in attacchi terrestri e aerei pilotando più di venti veicoli tra cui elicotteri, camion e carri armati nonché dimostrare la loro abilità utilizzando oltre 30 armi militari autentiche nella caccia ai nemici.

I giocatori potranno inoltre attirare l’attenzione dei giornalisti presenti nel gioco lavorando con (o contro) fazioni internazionali in lotta tra loro per assicurarsi la conquista di tutti e 52 gli obiettivi, simbolicamente rappresentati da un mazzo di carte da gioco. I mercenari potranno anche acquistare armi e veicoli aggiuntivi con il denaro guadagnato ad ogni cattura.

Straordinari ed autentici effetti sonori, registrati e prodotti dalla Skywalker Sound, società vincitrice di numerosi premi Oscar, sottolineeranno l’intensa ed adrenalinica azione di Mercenaries. Mercenaries è pubblicato da LucasArts e sviluppato dall’acclamato Pandemic Studios.


Giovanni Strammiello

Commenta