:: Home » Numeri » #100 » CINEMA » Alla prima e alla seconda
2003
25
Set

Alla prima e alla seconda

Commenti () - Page hits: 3150
Alla prima e alla seconda

Anche quest'anno da Venezia giunge la voce di Kult, nonostante le sempre crescenti difficoltà nel seguire un festival dall'organizzazione incomprensibile, in una città affascinante ma costosa e un po' inospitale. Per fortuna Paolo non demorde e arriva addirittura a dire che la selezione dei film è stata di qualità. Non solo. Paolo riesce anche a coinvolgere Silvia, una nuova collaboratrice speriamo non occasionale di Kult. Con loro potremo leggere del bel film indiano "Matrubhoomi" e dell'amore che, a volte, esce o entra nello schermo luminoso dei cinema.
La pattuglia era naturalmente rinforzata dall'altrettanto impavido Leo che sta preparando il materiale per il prossimo numero.
Buona lettura e buone visioni.

P.S. Cosa importa se Bellocchio non ha vinto il premio, ciò che conta è che il film sia bello.

Benatti Michele
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Michele Benatti
Michele Benatti, Nasce nel 1970 tra le bonifiche ferraresi ma cresce in provincia di Reggio Emilia tra le ciminiere delle ceramiche castellaranesi. Un'insana passione per l'informatica lo porta addirittura alla laurea breve ma si dice che abbia sbagliato mestiere. Appassionato spettatore di cinema extrastatunitense e di letture slave, matura col tempo una capacità critica tale da poterne addirittura scrivere. Estroverso ma timido, miope ma acuto, pallido ma sanguigno sono le caratteristiche di Michele Benatti.
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 131 millisecondi