:: Home » Numeri » #99 » SUSSURRI » Aforismi
2003
25
Lug

Aforismi

media 2 dopo 6 voti
Commenti () - Page hits: 3400
Aforismi


La vita non è poi tanto male, se si esclude il fatto che prima o poi si muore -che si è solo uno dei miliardi di abitanti di un piccolo pianete che ruota intorno a una stella media in una galassia ai bordi esterni dell'universo -che la coscienza è solo il prodotto di processi biochimici che avvengono nel cervello -che…la vita non è poi tanto male.

La verità non guarda in faccia a nessuno… e quando meno te lo aspetti eccotela li… e non puoi più fare niente…sei fottuto. Trovati un lavoro poi, fatti una famiglia, diventa un 'altro piccolo borghese.

Scribacchiare è un ottimo modo per scaricarsi, per vendicarsi del mondo, per sentirsi più importanti e un altro mucchio di cose del genere senza stancarsi troppo.

Dormire: non c'è esperienza più estrema, si muore e si risorge in meno di ventiquattro ore.

La città deserta, i negozi chiusi, il traffico quasi inesistente -l'estate sarebbe il periodo migliore dell'anno se non fosse per il caldo.

Leggere le ricerche filosofiche di wittgenstein ed avere ancora voglia di scrivere.


Biancus
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 198 millisecondi