KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

UO – Ultim’Ora

2 min read

UO – Ultim’Ora

Riceviamo e quindi pubblichiamo (dovutamente tradotto) questo comunicato della Origin System Inc.
______

Il CD di Ultima Online: Renaissance è già in distribuzione nel Nord America da Mercoledì 12 Aprile. Sfortunatamente si sono presentati vari problemi software e hardware, tali da indurci a non pubblicare la versione finale del server di Renaissance finché non saremo certi di poter offrire ai nostri clienti un prodotto di qualità. Questa è stata una decisione difficile, e ci scusiamo quindi sia la comunità di giocatori veterani, sia con chiunque abbia acquistato il CD di Renaissance per entrare per la prima volta in Ultima Online.

In aggiunta alle nostre scuse, desideriamo offrire ai nostri clienti due possibilità.
·
Chiunque abbia acquistato il CD di Ultima Online: Renaissance e registrato un nuovo account prima della pubblicazione di Renaissance su tutti i nostri shards, riceverà un periodo aggiuntivo gratuito di 30 giorni. In questo modo, i nuovi account riceveranno un totale di 60 giorni gratuiti di utilizzo di Ultima Online: Renaissance.
·
In alternativa, chiunque abbia acquistato il CD di Ultima Online: Renaissance può rispedircelo direttamente (con allegata la ricevuta o lo scontrino fiscale) per ottenere il completo rimborso. Il CD va inviato al seguente indirizzo:
UO Refund
C/o Origin Systems Inc.
5918 West Courtyard Dr.
Austin, TX 78730
Entrambe queste offerte saranno valide finché Renaissance non verrà pubblicato su tutti e 21 gli shards sparsi nel mondo. Forniremo dettagli sulle date precise appena queste diverranno disponibili.

Ancora una volta, desideriamo scusarci per tutti gli inconvenienti che questa situazione possa avere causato ai membri della comunità di Ultima Online, sia nuovi che veterani. Siamo molto eccitati riguardo alle caratteristiche incluse in Ultima Online: Renaissance, e cercheremo di fare il possibile per introdurle al più presto nella nostra comunità.

Gordon Walton
VP Online Services
Origin Systems
______

Ora non sappiamo ancora se la data di pubblicazione in Italia subirà cambiamenti e/o se le opzioni qui descritte (30 giorni di gioco gratuito o rimborso integrale) saranno applicate anche per il mercato italiano.
Per maggiori informazioni vi consiglio quindi di contattarmi direttamente via e-mail.

Byeee

Maurizio Benvenuti

Commenta