:: Home » Numeri » #33 » SCACCHI » Cyberchess
1997
25
Lug

Cyberchess

Commenti () - Page hits: 2200
Cyberchess


Scacchisti e amici lettori vi saluto. Anche per questo doppio numero, quando voi state meditando su dove andare in vacanza sempre che non ci siate già, c'è qualcuno che non va in ferie per scrivere su riviste multimediali.
Questa è un'estate è densa di tornei in tutta Italia, basti pensare al sovraffollato torneo che si svolgerà a Porto S. Giorgio nelle Marche.
La prima grande novità è il fondale procuratoci da Alessandra che, nei suio innumerevoli viaggi per il mondo da un torneo all'altro, ci ha procurato una fotografia inedita del grande Victor.
L'articolo di questo mese è una recensione di una collana scritta da
Karpov sulle aperture molto interessante e spero sia gradita a tutti gli scacchisti di ogni forza di gioco.
Senza ulteriori indugi vi lascio quindi alla recensione ed al resto della rivista che, come al solito, anche per questa volta è particolarmente ricca di cose interessanti.

Federico Malavasi

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Federico Malavasi

Federico Malavasi, perito chimico, lavora come tecnico galvanico. Giocatore di scacchi cat. 2N. Redattore dalla fondazione di KULT si occupa di PR.


MAIL: federico@kultunderground.org
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 270 millisecondi