:: Home » Numeri » #31 » CINEMA » Alla prima e alla seconda
1997
25
Mag

Alla prima e alla seconda

Commenti () - Page hits: 2100
Alla prima e alla seconda


E non dite che non lo sapevate! "Kolja" ha vinto l'Oscar come migliore film straniero, è rimasto in cartellone per svariate settimane e voi magari non avete neanche approfittato della mia compiaciuta recensione di 7dico7 mesi fa per fare bella figura con la ragazza? Vergognatevi!
Sono talmente deluso di voi che mi piacerebbe occupare il resto dell'articolo parlandovi del ruolo sociale di "Panarea" e dell'importanza di "Squillo" come rilancio del neorealismo italiano.
Però non lo farò.

Michele Benatti

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Michele Benatti
Michele Benatti, Nasce nel 1970 tra le bonifiche ferraresi ma cresce in provincia di Reggio Emilia tra le ciminiere delle ceramiche castellaranesi. Un'insana passione per l'informatica lo porta addirittura alla laurea breve ma si dice che abbia sbagliato mestiere. Appassionato spettatore di cinema extrastatunitense e di letture slave, matura col tempo una capacità critica tale da poterne addirittura scrivere. Estroverso ma timido, miope ma acuto, pallido ma sanguigno sono le caratteristiche di Michele Benatti.
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 122 millisecondi