KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Avventura nella scuola

2 min read

Avventura nella scuola

Sei appena tornato a casa da una faticosa giornata di scuola e ti sei precipitato nella tua camera, in cerca di un po’ di riposo. Ti butti sul letto cigolante ripensando a ciò che è accaduto poco fa. Sei incredulo e ti domandi se quello che è successo, è stato tutto un sogno oppure realtà, ma il fatto che Laura ti abbia domandato di accompagnarla in discoteca sabato sera, è tutt’altro che un sogno! Sei molto pessimista, ma inizi a rivalutare le tue capacità e ti stupisci delle possibilità che possiedi. Laura, la ragazza che tutto il liceo vorrebbe avere, ti ha chiesto di trascorrere una serata in sua compagnia… incredibile! E’ la tua occasione, ma rimane un piccolo inconveniente: durante l’anno scolastico hai studiato ben poco ed ora temi che domani mattina, i professori decidano di bocciarti. I quadri d’ammissione saranno esposti solo Giovedì e tua madre, se non sarai promosso, ti lincerà vivo facendoti perdere l’occasione della tua vita. Devi escogitare subito qualche piano… ci pensi mentre le melodie degli Oasis ti aiutano a trovare l’ispirazione. Potresti fare il duro con i tuoi genitori spiegando la situazione. No, lo escludi, non ti farebbero uscire di casa come minimo per una decina di secoli.
Trovato! Sei indeciso tra due soluzioni:

Decidi di manomettere i registri dei professori

Fai il ruffiano con gli insegnanti

———————————————————————-

Per chi non l’avesse capito, questa è una storia a bivi, ossia un racconto nel quale voi siete i protagonisti ed avete il compito di fare le scelte che vi sembrano più idonee alla vostra personalità.
Solo scegliendo la strada giusta raggiungerete il termine della storia e per farlo, dovrete clickare sulle frasi scritte in verde… buon divertimento!

Marco Cristiani

Altri articoli correlati

7 min read
6 min read
1 min read

Commenta