:: Home » Numeri » #16 » MIRROR » La mia esperienza all'AVAP
1996
25
Feb

La mia esperienza all'AVAP

Commenti () - Page hits: 2300
La mia esperienza all'AVAP


Mi chiamo Claudio e prima del Novembre 1994 non avevo mai sentito parlare dell'AVAP, nè avevo contatti con il mondo del volontariato.
Quando mi è stato proposto di entrare all'AVAP per un addestramento lavorativo, ero molto curioso di capire cosa succedeva in un'associazione di volontariato.
Attualmente all'AVAP sono addetto al centralino e ricevo le richieste da parte delle persone che necessitano di ambulanze per visite, ricoveri e dimissioni.

All'interno dell'Associazione sono stato accolto benissimo e ho trovato persone molto gentili e disponibili ad aiutarmi ed insegnarmi.
Ho scoperto persone che dedicano molto del loro tempo libero al volontariato e che sono sempre pronte ad aiutare chi ha bisogno.
Ammiro molto queste persone e sono certo che a Formigine il loro lavoro è importante per chi ha bisogno di aiuto.
Spero che sempre più gente si avvicini all'Associazione oltre a lavorare ci si diverte e si trovano nuovi amici.

Roncaglia Claudio

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 159 millisecondi