:: Home » Numeri » #13 » MUSICA » Lyrics
1995
25
Nov

Lyrics

Commenti () - Page hits: 3550
Lyrics


Immancabile anche questo mese lo spazio dedicato ai testi delle canzoni, come sempre tradotti in italiano dal sottoscritto.
La prima canzone è un bellissimo pezzo del Duca bianco alias David
Bowie, un brano con un buon numero di anni sulle spalle ma sempre bello. Il secondo brano è tratto, se non sbaglio, dall'ultimo album non dal vivo e non di Cover dei Guns'N Roses. I due pezzi sono completamente diversi per quanto riguarda i contenuti; uno estremamente drammatico e uno che vuole denunciare la grande stupidità umana che nel corso dei secoli ha fatto un numero incalcolabile di morti.

Voglio invitare tutti coloro che desiderano vedere pubblicato un testo di una particolare canzone a farmi avere il titolo della stessa, il nome di chi la esegue e il titolo dell'album nel quale è contenuta.
Farò tutto il possibile per accontentarvi.

Fabrizio Guicciardi


----------------------------------------------------------------------


Space Oddity


Civil War


Credits


----------------------------------------------------------------------
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Fabrizio Guicciardi

Fabrizio Guicciardi, nato a Modena nel 1972 è il capo redattore di KULT Underground nonché il webmaster del sito www.kultunderground.org . Laureato in Ingegneria Informatica si occupa di gestire la presenza in rete della rivista e delle altre iniziative firmate KULT Underground.


MAIL: fabrizio@kultunderground.org
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 133 millisecondi