:: Home » Numeri » #9 » COMPUTER » README.1ST
1995
25
Giu

README.1ST

Commenti () - Page hits: 2550
README.1ST


Questi mesi diventano sempre più corti... Scusate, ma alla redazione di KULT Underground continua ad arrivare sempre più materiale per la pubblicazione, e di conseguenza sembra sempre meno il tempo a disposizione per gestirlo.
E ogni tanto ad una rubrica viene concesso un Time Slice maggiore, e altre volte viene messa, come dire, in attesa, in pausa.
In questo giugno, per il sottoscritto ancora da cominciare, la sezione
COMPUTER non vedrà tra i suoi articoli il gettonatissimo KAO: l'arte di crescere (si lo so, è molto triste, ma rimedierò sicuramente il mese prossimo), e anche la solita recensione di programmi FREEWARE -
SHAREWARE è stata a malincuore eliminata. Sigh, dura la vita del redattore...
In compenso, insieme ad Internet Rumors, che era vacante da qualche tempo, vi presenteremo un nuovo KRS, sicuramente molto utile per qualcuno di voi lettori, e vi presenteremo ufficialmente WebKULT, la versione HTML di KULT Underground.
Come promesso il mese scorso gli articoli di MATEMATICA, anche se legati in qualche modo alla programmazione, sono stati per così dire
"promossi", e iniziano una vita autonoma in una sezione a loro dedicata.
La "coppia" Thomas Serafini-Stefano Riccio però mi deve concedere di rubar loro, almeno per questo mese, la nuova arrivata Elena, anche lei appassionata dell'arte dei numeri, che ci presenta il classico problema delle Otto Regine.
E mi auguro che i due listati in C proposti questo mese possano fare venire a qualcuno di voi il desiderio di addentrarsi negli stupendi meandri della programmazione.
Che altro si può dire? In cantiere molte sono le novità che abbiamo in mente, e sempre più è la gente che si interessa a noi facendoci proposte concrete e suggerendo idee. Chi di voi volesse fare parte del team di sviluppo, sappia, ad esempio, che una versione Mac di KULT sarebbe molto apprezzata, come ovviamente una versione Amiga, o per qualsiasi altro computer. Perciò se non avete paura della mole non indifferente di lavoro richiesto fatevi sentire e vi forniremo tutte le informazioni necessarie per la gestione degli script.
Inoltre, vogliamo sentire la voce di chi con i computer ci vive, perciò anche esperienze, trucchi o consigli potrebbero trovare spazio tra queste "pagine", come del resto una lista di programmatori grafici musicisti pronti a tutto per rendere più vivo il territorio italiano dell'informatica.
Pensateci. Ciao.

Marco Giorgini

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 126 millisecondi