:: Home » Numeri » #9 » RPG » Uh Oh...Buio!
1995
25
Giu

Uh Oh...Buio!

Commenti () - Page hits: 2400
Uh Oh...Buio!


Questa è una raccolta di frasi celebri sentite durante delle sedute di
Giochi di Ruolo di alcuni gruppi di amici (perfino il titolo è una di quelle!), creata da Andrea Nini in molti mesi di sedute di GdR.
Alcune vi sembreranno così assurde da sembrare inventate o
"preparate", scordatevelo! Anzi provate anche voi a riportare le frasi o le affermazioni più assurde che si dicono nelle serate di GdR, speditecele e noi ve le pubblicheremo.
Purtroppo alcune non vi diranno nulla o non vi faranno ridere, ma dare a ciascuna una spiegazione o un contesto richiederebbe troppo spazio e non otterrebbe lo stesso effetto. Mi scuso con chi di RPG non ha un rapporto costante e troverà problemi nel capire le seguenti frasi, o se ho omesso traduzioni e/o spiegazioni necessarie, ma per rendere il tutto più immediato e scorrevole ho fatto questa scelta.
Quindi senza indugiare oltre leggetele e fateci due risate su'...


I Classici

Il colpevole è...

Dialoghi

Modi per far uscire un personaggio dal gioco

L'angolo di Michele



Alla prossima

Bruce

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 620 millisecondi