KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Japan Mania!

2 min read

Japan Mania!

Salve a tutti, affezionati lettori e nippo-fans! Anche questo mese siamo qui con voi, per esplorare un altro pezzetto del grande universo delle produzioni animate, disegnate e composte nel paese del Sol
Levante! Sono molto contento perchè anche per questa volta possiamo presentarvi il nostro “set” di articoli al gran completo… Parleremo quindi di fumetti, di animazione e di colonne sonore. In questo numero abbiamo alcuni grandi nomi, leggete e scoprirete di chi sto parlando!
Naturalmente l’inossidabile Corso di Giapponese continua… Occhio che stavolta mi sa che il buon Kotaro ha esagerato… Attenti a non fare indigestione! Questo mese abbiamo meno grafica del solito negli articoli, per motivi di spazio. Infatti sul dischetto trovate anche un
“file” di dati che permetterà ai possessori di schede sonore di far leggere al computer gli articoli di KULT. Ebbene sì, sto parlando di sintesi vocale! Potete dire tutto della redazione di KULT, tranne che noi si dorma sugli allori…
Non voglio trattenervi ancora a lungo, ma prima di lasciarvi alla lettura degli articoli, voglio segnalarvi un disegno presente nella sezione COLORE di questo numero di KULT, disegno di chiara ispirazione nipponica. Coraggio, aspetto anche la vostre opere! Mettete mano a matite e colori, e mandatemi i vostri disegni: i migliori saranno pubblicati su KULT.
Ed ora vi lascio alla lettura, arrivederci al mese prossimo dal vostro

Mister Go

Altri articoli correlati

4 min read
5 min read
4 min read

Commenta