KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Japan Mania!

2 min read

Japan Mania!

Salve a tutti voi, fedeli lettori (e lettrici, naturalmente!) e grazie per essere ancora con noi. Questo mese, cari nippo-fans, potete assistere alla riscossa della sezione GIAPPONE. Il Ninja ha dato fondo alle riserve delle sue energie mistiche ed è riuscito finalmente a portarmi tutti e tre gli articoli. E devo dire che stavolta ha parlato di qualcosa di davvero speciale. Ben tre articoli dedicati ad una sola opera… Che cosa ha colpito così tanto il nostro fantomatico recensore? Leggete e vedrete! Inoltre, quasi per compensare la lunga assenza della rubrica dedicata a “Musica e Animazione”, la vediamo ritornare alla grande con un articolo doppio!
Naturalmente, anche i fans del Corso di Giapponese troveranno pane per i loro denti… Il buon Kotaro inizia a svelarci i misteri dei verbi nipponici.
Inoltre, e questo è un annuncio che mi fa estremamente piacere, questo mese ha deciso di collaborare alla nostra sezione anche una nuova persona: la signora Michiru Kawai, che ci racconta come ha vissuto in prima persona la terribile esperienza del terremoto che ha colpito recentemente il Giappone.
Siete tutti invitati a seguire il suo esempio, mandandomi articoli, fotografie, disegni, lettere (che ne dite di un angolo delle posta?) e quant’altro ritenete possa essere pubblicato su queste “pagine” elettroniche.
Bene, e con questo vi saluto e vi lascio alla lettura. Arrivederci al mese prossimo dal vostro

Mister Go

Altri articoli correlati

4 min read
5 min read
4 min read

Commenta