:: Home » Numeri » #163 » OPENBOOK » OPEN BOOK (Noir) - Capitoli VI
2009
25
Feb

OPEN BOOK (Noir) - Capitoli VI

media 2.60 dopo 249 voti
Commenti () - Page hits: 4300

Ancora una volta le due trame proseguono in parallelo per il piacere di noi tutti. Ringraziamo gli autori che hanno mandato il loro contributo per il capitolo VI: Fabio Trenti, Leila B, Francesca Bellei, Manuela Fiorini, Barbara Gennaccari e Claudio Vincenzi. Dobbiamo essere sinceri, la qualità c'era e non è stato facile selezionare i due capitoli vincitori di questa sessione.
Ma torniamo al vero protagonista, la storia. Il capitolo VII sarà probabilmente l'utimo capitolo con la possibilità poi di un epilogo. Dovrete pertanto portare la vicenda vicino alla conclusione se non finirla propriamente. Per questo motivo abbiamo deciso di dare un maggior limite di battute (12000) così che possiate dar corpo alle ultime scene e poter dipanare gli ultimi dubbi dei lettori. (sempre che lo vogliate fare ;-) )

Abbiamo anche pensato ad alcuni aspetti delle due trame che andrebbero affrontati o perlomeno chiariti per non lasciare buchi spropositati nella trama. Qui di seguito ve li elenchiamo divisi per traccia:

Traccia
a: Sembra che in definitiva Robert sia il prodotto delle ricerche dei Redmought e che padre Matteo sia pronto a tutto per salvarlo dalle grinfie della Fondazione Baren. Ora però abbiamo due incognite la prima è la ragazza col piercing, (possiamo sfruttarla per ridare un aspetto di "sovrannaturale" e spiegare le stranezze sulle morti di Thomas e del poliziotto) chi è:
1 – un supersoldato (forse è stata lei a intrufolarsi nel cottege e poi a sparare a Matteo e a Robert)
2 – anche lei una cavia del siero I Redmought magari sviluppato in malo modo dal Prof. BEREN
A voi la scelta e le ulteriori proposte.
Secondo, Chi è il prof Beren?
1 – uno scienziato militare
2 – un folle che ricerca la giovinezza
3 – un occultista (qui serve un giro di spiegazioni lungo e credibile)
Anche qua a voila scelta e le ulteriori proposte

Traccia b: Gheorge, lasciatemelo dire, è veramente un bastardo. Come riusciranno i due a cavarsela? Robert è fortemente ferito e Matteo si sta apprestando ad affrontare Gheorge.
Arriverà qualcuno a soccorrerli o al contrario Gheorge avrà la meglio portando a termine la sua missione. La storia prosegue abbastanza limpidamente. L'unico suggerimento è lasciarvi carta bianca. Potreste stupirci e creare un colpo di scena o uno spunto per un epilogo esplosivo ;-)

Vi ricordo la scadenza per il Capitolo VII: domenica 1 marzo, ore 23.
Per agevolare chi di voi si vuole cimentare con questa traccia, sappiate che cliccando qui potrete scaricare tutto il materiale zippato della storia fino a questo momento.
Ultima cosa: se qualcuno di voi vuole proporre qualche revisione stilistica (o segnalare refusi) in quanto già pubblicato si senta libero di farlo, sempre utilizzando il mail ufficiale di questa sezione: bookmodena.noir@gmail.com.
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 118 millisecondi