:: Home » Numeri » #5 » COMPUTER » Internet Rumors
1995
25
Feb

Internet Rumors

Commenti () - Page hits: 2750
Internet Rumors


Di nuovo insieme dopo il mese di Gennaio, per presentare qualche altro testo preso dall'immenso calderone di Internet. Questa volta, dopo gli ultimi due numeri sicuramente 'maschilisti', ho cercato di rendere un po' di parità traducendo per voi non uno, ma due brani.
Trovati nello stesso sito separati, e presentati uno come risposta dell'altro, direi che queste gioviali "analisi chimiche" di due degli elementi più attivi sulla faccia della terra, potranno sicuramente far sorridere i più. Ci tengo una volta ancora a sottolineare come durante la lettura di questi testi, a parte un superficiale aspetto umoristico, a tratti anche brillante, sia possibile gustare l'atmosfera che regna nella rete per definizione. Questi scritti sono l'espressione di una cultura differente dalla nostra, per forza di cose, alla quale il tempo sembra destinarci un avvicinamento.
Ma piuttosto che attendere un cambiamento io mi auguro che alcuni di voi, stimolati da queste e da altre letture, possiate cominciare a concepire una forma di 'corrispondenza' uno a tanti, che è l'elemento sociale di base che permetterà anche alla nostra comunità un arricchimento di punti di vista non indifferente.
Ok, ok, adesso chiudo con i sermoni, e vi lascio leggere.

Analisi chimiche


Elemento:
Donna
Simbolo:
Wo
Scopritore:
Adamo
Analisi quantitative:
Accettata a 36-24-36, sebbene siano stati identificati anche isotopi variabili tra 25-10-25 e 60-55-60.
Frequenza:
Si trova dovunque ci sia Uomo, ma spesso nello stato singolo altamente reattivo e energetico. Grandi quantità in tutte le aree urbane.
Proprietà fisiche:
Totalmente imprevedibile. Dolce se trattata propriamente, molto aspra altrimenti. Si trova in varie forme, da quella in metallo vergine fino a comune materiale grezzo. Non magnetica, ma attratta da denaro e auto sportive. Nella sua forma naturale, la specie varia considerevolmente, ma
è spesso modificata in maniera artificiale così abilmente che soltanto un occhio esperto se ne può accorgere.
Proprietà chimiche:
Ha una grande affinità con Au, Ag e Cu, specialmente in forma cristallina. Può dare reazioni violente se è lasciata sola. In questo caso assorbirà grandi quantità di sostanze alimentari. Una reazione molto desiderata è iniziata da reagenti come C(2)-H(5)-OH, e lozioni dopobarba di un certo tipo. Un catalizzatore essenziale è frequentemente richiesto
(bisogna dirle di amarla almeno cinque volte al giorno). Le reazioni accellerano quando c'è luce soffusa e tutte le altre condizioni sono soddisfatte. Estremamente difficile da far reagire se presente in una forma pura e altamente stabile. Richiesta applicazione di pressione in punti specifici. La reazione è altamente esotermica.
Conservazione:
Risultati migliori si ottengono in età variabili tra i 18 e i 25 anni.
Utilizzo:
Principalmente ornamentale. Usata come tonico per gli spiriti tristi.
Utilizzata anche nelle notti solitarie come agente riscaldante - se preparata appositamente.
Test:
La specie più pura diventa rosa se scoperta al naturale. Diventa verde se portata vicino a un esemplare migliore della stessa specie.
Avvertenze:
E' il più potente riducente conosciuto per l'Uomo. Altamente esplosiva se in mani esperte. La specie deve essere utilizzata con grande cura perchè gli esperimenti possano avere successo.

Elemento:
Uomo
Simbolo:
Ah (Abbreviazione di a**h***, termine francese molto comune usato per identificare l'elemento)
Scopritore:
Eva
Analisi quantitative:
Accettato a sette pollici, capelli castano mossi, 6' 0'' in lunghezza, sebbene alcuni isotopi possano essere lunghi solo quattro pollici e pesare più di duecento chili.
Frequenza:
Si trova nelle vicinanze dell'elemento Wo, spesso in grandi concentrazioni vicino a una specie Wo perfetta. (Potete controllare sperimentalmente su ogni spiaggia di ogni costa)
Proprietà fisiche:
Disgustoso quando miscelato con C*H*-OH (alcol). Tende a cadere in uno stato di bassa energia direttamente dopo ogni reazione con Wo (solitamente si mette a russare...) Guadagna una massa considerevole quando la specie invecchia, e perde la sua natura reattiva. Difficilmente reperibile in forma pura dopo il quattordicesimo anno d'età. Spesso danneggiato come risultato di una sfortunata reazione con una forma inquinata di Wo di materiale grezzo.
Proprietà chimiche:
Tutte le forme desiderano reagire con Wo, anche quando non è più possibile alcuna reazione. Può reagire con parecchi isotopi di Wo in un breve periodo sotto condizioni estremamente favorevoli. Solitamente reagirà con ogni presenza disponibile. Il livello di reazione varia da nullo/bloccato a effetti pre-interazione (che tendono a far diventare la specie rossa, e a mandarla a reagire con Se, il Sessuologo). Lo stile della reazione varia da estremamente lento, calmo e umido fino a violento/sanguinario.
Conservazione:
I migliori risultati si ottengono apparentemente intorno ai 18 anni per un livello di reazione alto, e 25-35 per un più favorevole stile di reazione.
Utilizzo:
Scatole pesanti, scaffali in alto, lunghe camminate a notte fonda, pranzi gratis per Wo...
Test:
Le specie pure raramente riveleranno purezza, mentre quelle che hanno già reagito diffonderanno l'informazione su tutte le forme d'onda.
Avvertenze:
Tende a regire con estrema violenza quando altri Ah interferiscono durante la reazione con una particolare esemplare di Wo. Altrimenti solitamente malleabile, sotto corrette condizioni.



Marco Giorgini

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 148 millisecondi