:: Home » Numeri » #5 » COMPUTER » Il salvataggio (FRONTIER)
1995
25
Feb

Il salvataggio (FRONTIER)

Commenti () - Page hits: 2800
Il salvataggio (FRONTIER)


Salute a tutti, oggi potete chiamarmi Taurus! Proprio così, sono il
Comandante Taurus S. primo pilota del Tiger Trader terrore delle stelle.
No, non sto vaneggiando ma sono un assiduo giocatore di Elite II
Frontier. Sono molti gli appassionati di questo gioco che non riescono ad avanzare di livello a causa del poco tempo disponibile che hanno o, peggio, per la loro poca abilità di guida (har, har, har).
Il Comandante Taurus è un contrabbandiere conosciuto ma non ricercato in tutti i sistemi (Federazione, Impero e Intepole), si è macchiato di assassini innominabili ed è per lungo tempo stato un pirata ma ha già pagato per questo.
Possiede una buona nave con un equipaggio di 4 persone, 500000 crediti e attualmente si trova su una base lunare proprio nel nostro sistema solare.
Personalmente non esiterei a salire a bordo dellla sua nave, è facile da riconoscere per la caratteristica mimetica grigio-nera e per il grosso beam laser da 4 megawatt montato sulla prua.
Sei un appassionato di Elite II Frontier? Buon divertimento.

Per scaricare il salvataggio cliccate qui.

@Federico Malavasilvataggio cliccate qui.
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Federico Malavasi

Federico Malavasi, perito chimico, lavora come tecnico galvanico. Giocatore di scacchi cat. 2N. Redattore dalla fondazione di KULT si occupa di PR.


MAIL: federico@kultunderground.org
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 137 millisecondi