:: Home » Numeri » #5 » OPINIONI » Diverse opinioni
1995
25
Feb

Diverse opinioni

Commenti () - Page hits: 2300
Diverse opinioni


Grazie a una giovanissima lettrice di Misano questo mese abbiamo avuto la possibilità di aprire uno spazio nuovo su KULT, quello cioè, dedicato alle opinioni della gente su fatti di attualità. In questo angolo non si parlerà di hobby, di passioni artistiche, o di altri argomenti che riguardano aspetti puramente interiori, ma di cose contingenti, o comunque coinvolgenti la sfera del sociale in maniera più diretta.
Non vogliamo aprire uno spazio per gli insulti gratuiti o per maldicenze e cattiverie, ma riteniamo doveroso fornire disponibilità anche a persone che stanno in qualche modo cercando di portare avanti ideali od opinioni.
Chiara descrive in un modo spontaneo e vitale un'esperienza particolare che ha vissuto a cavallo tra la fine del 1994 e l'inizio del 1995, ovvero l'occupazione della sua scuola di Rimini. La sua è la voce di chi c'era e ha visto e toccato con mano la situazione dalla parte degli studenti.
Chiunque voglia appoggiare ciò che lei dice, aggiungendo la propria esperienza alla sua, o chi, al contrario, avendo provato la stessa vicenda semmai come professore, come bidello, o come forza dell'ordine, ritiene di avere elementi per limare certe sue affermazioni, troverà la nostra disponibilità perchè sia possibile una sorta di dialogo aperto sulle
'pagine' di KULT.
Ovviamente chiunque abbia altre situazioni, o meglio, altre opinioni da presentare a tutti noi, non deve fare altro che contattarci inviando articoli o altro materiale che riterrà interessante.

Marco Giorgini

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 93 millisecondi