:: Home » Numeri » #4 » TCG » Time Machine
1995
25
Gen

Time Machine

Commenti () - Page hits: 3750
TIME MACHINE


Eccoci arrivati al momento delle News.
Dalla Steve Jackson Games è imminente l'arrivo di ILLUMINATI New World
Order che rappresenta l'adattamento a TCG dell'omonimo gioco originale; la pubblicità riporta le seguenti parole:"Tradisci i tuoi amici. Schiaccia i tuoi nemici. Controlla il mondo. Bevi un caffè.". Sarà venduto in mazzi doppi da 110 carte a $9.95 e in bustine da 15 carte da $2.25.
La Heartbreaker Hobbies & Games pubblicherà DOOMTROOPER un tecno-fantasy TCG. Il set iniziale sarà composto da 337 carte diverse che saranno vendute in mazzi da 60 carte a $7.95 e in bustine "Necropaks" da
15 carte a $2.45.
Con grande sorpresa è arrivato nei negozi il primo TCG totalmente realizzato in Italia dalla Fabulandia. Il gioco è stato chiamato Re Cuor di Leone, è ispirato alle leggendarie gesta cavallerersche e rievoca il fantastico mondo medioevale ed i suoi molti miti. Viene venduto in mazzi base da 80 carte ed in bustine da 16 carte.
In casa Wizards of the Coast le novità certo non mancano. Per quanto riguarda JYHAD è stato pubblicato The Eternal Struggle che è un manuale per i giocatori di JYHAD che include chiarificazioni delle regole, discussioni sulle strategie di gioco, una guida al Mondo delle Tenebre e un racconto di Daniel Greenberg.
Riguardo a Magic è uscita Arena il primo di quattro racconti ispirati al mondo di Magic. E' inoltre arrivato nei negozi il Magic: The Gathering
Gift Box che è una confezione per principianti che contiene due mazzi, regole più chiare e ricche di esempi, e dei segnalini in vetro che possono sempre tornare utili.
La vera novità riguarda comunque Ice Age la quinta espansione di Magic che, udite udite, sarà probabilmente Stand-Alone, cioè sarà compatibile con Magic ma sarà anche possibile giocarla da sola.

Arrividerci al prossimo mese.

Il Re di Picche

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Fabrizio Guicciardi

Fabrizio Guicciardi, nato a Modena nel 1972 è il capo redattore di KULT Underground nonché il webmaster del sito www.kultunderground.org . Laureato in Ingegneria Informatica si occupa di gestire la presenza in rete della rivista e delle altre iniziative firmate KULT Underground.


MAIL: fabrizio@kultunderground.org
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 143 millisecondi