:: Home » Numeri » #3 » SCACCHI » Chess is Violence
1994
25
Dic

Chess is Violence

Commenti () - Page hits: 2500
CHESS IS VIOLENCE


Anche questa è fatta, in barba a chi non scommetteva un soldo sulla continuità della rivista e sulla serietà di coloro che seguivano le varie rubriche. I miglioramenti promessi ci sono stati e si toccano con mano, le prime lettere iniziano ad arrivare ed i collaboratori si moltiplicano.
Questo mese vedrete la recensione del ChessBase, una minibiografia di
Portisch con dieci sue partite esportabili in formato CB4, il problema, la solita partita e immagini inedite. Non voglio però essere prolisso e vi lascio subito agli articoli veri e propri lasciandovi agli scacchi con la raccomandazione di scriverci al nuovo indirizzo (potete anche mandare FAX o chiamare telefonicamente in caso di dubbio) e augurandovi un buon mese di dicembre con un ottimo Natale!

Federico Malavasi

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Federico Malavasi

Federico Malavasi, perito chimico, lavora come tecnico galvanico. Giocatore di scacchi cat. 2N. Redattore dalla fondazione di KULT si occupa di PR.


MAIL: federico@kultunderground.org
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 190 millisecondi