:: Home » Numeri » #162 » OPENBOOK » OPEN BOOK (Noir) - Capitolo I
2009
31
Gen

OPEN BOOK (Noir) - Capitolo I

media 2.79 dopo 144 voti
Commenti () - Page hits: 3450

Da qualche istante sono presenti sul blog dell'iniziativa i contributi selezionati come possibili Capitolo I per la sezione Noir.
Dopo il prologo delle vicende di Matteo e Robert pubblicato all'apertura dell'iniziativa, Fabio Trenti e Manuela Fiorini ci propongono due diversi sviluppi, secondo noi entrambi validi, che al momento sono il Capitolo I (a) e il Capitolo I (b).
Chi è intenzionato a contribuire al progetto è invitato a leggere entrambe le proposte, scegliere quella che lo ispira di più, e scriverne un seguito (quindi il Capitolo II) e inviarlo alla redazione entro e non oltre mercoledì 4 febbraio a mezzanotte.
Il contributo (o i contributi) migliori che arriveranno faranno scegliere quale delle due strade verrà tenuta, troncando senza ulteriori sviluppi l'altra.
Come potete leggere qui l'aggiunta al regolamento decisa dopo avere valutato il materiale pervenuto non porterà infatti a più romanzi alternativi per traccia, continuando via via tutte le biforcazioni pubblicate, ma permetterà semplicemente di selezionare un capitolo in base alla bontà dei seguiti proposti - sia per evitare di finire in un (bel) binario morto, sia per dare più libertà d'azione ai partecipanti, tenendo conto del poco tempo concesso per proporre un proprio testo alla redazione.

Ricordiamo che la scedenza per la sezione Fantasy e Narrativa è, contrariamente alla sezione Giallo/Noir chiusa ieri, questa sera alle ore 24.


Per agevolare chi intende cimentarsi con questo progetto qui è disponibile un file RTF zippato con Prologo, Capitolo I (a) / Capitolo I (b) e Regolamento in modo da potere avere comodamente off-line tutto il materiale che serve per continuare la storia.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 160 millisecondi