:: Home » Numeri » #162 » EDITORIALE » Buon 2009
2009
2
Gen

Buon 2009

media 2.99 dopo 505 voti
Commenti () - Page hits: 5650
 
Un saluto, rapido, da parte di tutta la redazione di KULT Underground, che ha deciso di fare coincidere (quasi) gli auguri per un buon 2009 a un nuovo cambio di layout (e in parte di funzionalità) del sito. Abbiamo abbandonato un poco i colori classici della rivista (blu e giallo) cercando qualcosa di più "sobrio", arrivando alla fine allo sfondo completamente bianco per gli articoli. Abbiamo riabilitato i commenti (sospesi per problemi vari) e abbiamo aggiunto la possibilità di segnalare sui principali siti di social network i vari articoli.
Se qualcuno vuole fare un confronto, sappiate che è ancora come prima la versione "mobile" – versione che però a breve potrebbe sparire (come "doppione", cioè come pagine identiche ma con la sottocartella mobile) facendo aumentare l'uso dei feed e/o preferendo una gestione doppia a cookie (con lo stesso indirizzo delle pagine normali).
Su questo, comunque, vedremo.
Ma intanto vi invitiamo, come accaduto per gli altri cambiamenti, a farci sapere cosa ne pensate della nuova situazione. Tenendo conto che siamo ancora in "lavori in corso" e che è possibile ancora apportare migliorie o aggiungere funzionalità se questi ci permetteranno di soddisfare maggiormente i nostri (per fortuna tanti) lettori.
Tra le novità di quest'anno ce n'è una che riguarda i libri pervenuti per una recensione: appena arrivati in redazione, e a prescindere dalla nostra capacità di redigerne in seguito una nota di lettura, verranno proposti (con titolo, copertina e informazioni di minima) in una nuova rubrica chiamata INLETTURA.
Per il resto, l'invio di testi editi, rimane identico a prima.
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 108 millisecondi