:: Home » Numeri » #155 » TEATRO » Ubu Fuori Porta
2008
30
Giu

Ubu Fuori Porta

media 3.08 dopo 866 voti
Commenti () - Page hits: 6700
- sagra di alterità teatrali a Marino (RM) -
 
Ubu settete, la rassegna teatrale capitolina della giovane scena contemporanea underground, dopo il positivo riscontro della sesta edizione si concede in versione estiva dal 1 al 6 luglio nello spazio suggestivo del Museo Civico di Marino, all'interno delle splendide navate dell'ex chiesa di Santa Lucia. Grazie alla direzione artistica di due storici osservatori della scena artistico-teatrale romana e nazionale – Amnesia Vivace e Ubu Settete – Ubu fuori porta dà l'occasione di conoscere le recenti produzioni di alcune tra le più significative realtà del teatro contemporaneo e della Video-art, confermando la sua attività di monitoraggio e valutazione dei linguaggi d'innovazione.
Tra gli artisti: Teatro forsennato, Olivieriravelli teatro, Marco Andreoli, Circo Bordeaux, Elvira Frosoni, Kataklisma, Labit e Daniele Timpano. I video invece di Flavio Sciolè e teatro ateo, Michela Gentili, Lorenzo Letizia e Timpano, Marcello Bongiò e laboratorio 1amultimedia.
La rassegna, realizzata con il contributo della regione lazio e in collaborazione con il comune di Marino, prevede due spettacoli a serata con inizio alle ore 21 e un biglietto unico di 5 euro. Sabato 5 e domenica 6 l'ingresso agli spettatori sarà libero.   
 
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Anita Miotto
Anita Miotto vive a Roma, è attrice, performer e coreografa, collabora con Gibus teatro (bo), critica teatrale e letteraria, esperta del linguaggio.
MAIL: anitamiotto@hotmail.it
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 147 millisecondi